Powered by Blogger.
RSS

My browser cash... guadagni navigando!


Inizio a dirvi che un mio amico è arrivato a guadagnare 2000 dollari!


Ciao vi presento my browser cash.
é un piccolo programma che si scarica e che fa venire ogni tanto delle pubblicità che dobbiamo cliccare.

Il vero guadagno però non è questo (anche se 1,2 ogni 2 giorni si possono fare) ma i ref rent.

Cosa sono?

Costano 5 dollari.... e sono dei ref che ci fanno guadagnar un tot al giorno.

Io avevo iniziato qualche mese fa e con i soldi che ho guadagnato cliccando gli ads ho comprato questi ref solo che ho lasciato stare.

Oggi sono ritornato e ho visto 150 dollari!!


questo è il mio link invito per iscrivervi: 

Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui

se ti iscrivi tramite il link sopra, ti dirò le strategie che ho usato ;)

Se ti sei iscritto lascia un commento.



  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento

payperuse.eu