Powered by Blogger.
RSS

App redeem (guadagnare con Android,Iphone,Ipad e Ipod)

Oggi navigando un po' nel web ho trovato un applicazione per Android, iphone...  che promette di pagarti soltanto scaricando, installando sul tuo cellulare le applicazioni che ti propongono.



Io dubbioso, lo provato e ho subito installato un programma di valore 490 punti, sono andato nella sezione Redeem (per ricevere il pagamento tramite PayPal) e dopo aver inserito i miei dati ho richiesto il pagamento.

Con sorpresa su Gmail mi arriva un email che mi avverte di essere stato pagato di $0,52 USD!



Non occorre tenere l'applicazione sul nostro cellulare per sempre ma basta tenerlo finchè si sono accreditati i punti (in alcuni casi ci si deve iscriversi all'applicazione)


A presto

  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • RSS

0 commenti:

Posta un commento

payperuse.eu